Lockerz Italian Fan Forum

- Faq Su lockerz -, Non è un topic definitivo!

« Older   Newer »
  Share  
Game-Master Thriss
view post Posted on 27/12/2009, 13:49




Queste sono le domande più frequenti riguardo lockerz, dividiamo le guida in:
"faqs ufficiali" ovvero le faqs gia presenti su lockerz e tradotte in italiano
"Faqs Lockerz italian fan forum" ovvero le domande più frequenti sorte tra gli utenti del forum.

Nota: Alcune faqs ufficiali non sono tradotte interamente, il motivo è semplice, alcune faqs non sono state aggiornate e si riferiscono ad eventi passati.
------------- "faqs ufficiali" --------------------
1. Cos'è Lockerz?
Lockerz è una community mondiale alla quale si accede solo tramite invito, dove i membri possono trovare intrattenimento, shopping e un social network tutto in un unico sito. I membri sono premiati per ogni azione compiuta sul sito, ad esempio comprando un oggetto di moda, guardare un video, giocare, rispondere alla domanda giornaliera o anche solo per effettuare un log in.
Quando Lockerz sarà presentato ufficialmente i membri avranno più di 15 modi per guadagnare punti

2. Che tipo di prodotti posso prendere su Lockerz?
Collaboriamo con migliaia delle migliori marche e negozi per portarti i migliori prodotti di ogni categoria (Elettronica, moda,sport e tanto altro). I membri di lockerz saranno presto in grado di acquistare prodotti digitali come musica e video.

3. Cosa posso fare con i :ptz: su Lockerz?
I punti :ptz: possono essere spesi solo su lockerz per guadagnarsi oggetti in modo gratuito. Dopo il lancio ufficiale di Lockerz, sarà possibile usare i punti :ptz: per ottenere punti su oggetti in vendita (con valuta reale).

4. Perchè Locherz regala oggetti ad un prezzo così basso?
Abbiamo impostato i punti in questo modo per permettere ai primi membri di aiutarci a costruire il sito. Presto il costo degli oggetti sarà moltiplicato per 4 ma ci saranno più metodi per accumulare punti.

5. Cosa significa "More soon"?
Stiamo lavorando per darvi più prodotti, Aggiorneremo i prodotti con frequenza.

6. Quando sarà il prossimo "re-stock"?
Per evitare i problemi di traffico sul sito dello scorso redeem, non preannunciamo più le date. Annunceremo il redeem nella mattina stessa dell'evento.

7. Lockerz spedisce in tutto il mondo?
SI, ma tieni conto che sarai responsabile di ogni tassa del tuo paese se il tuo paese tassa anche i prodotti segnalati come "premi".
Controlla questo sito per verificare quali tasse potresti dover pagare http://fedex.com/us/international/irc/profiles/?link=2.

8. Quando riceverò il mio prodotto( magliette Z lister, prodotti presi con i punti)?
Circa 2 settimane in america e 14-21 giorni per il resto del mondo.

9. Quanti accounts posso avere?
Ogni membro può avere 1 solo accaunt. Un massimo di 5 account per famiglia (se ne consigliano massimo 3.)
CITAZIONE
Lockerz Italian Fan Forum sconsiglia fortemente di avere più di un account.

10. Come fa Lockerz a guadagnare soldi?
Lockerz mette a disposizione quegli oggetti a basso punteggio per incentivare gli utenti a far pubblicità al sito stesso. Perchè? cosa ci guadagna?
La risposta è semplice, presto su lockerz si potranno ANCHE acquistare oggetti/musica/eventi con vip con denaro reale. invece di pagare delle pubblicità, premiano noi. più o meno il meccanismo è questo.

11. Quando sarà lanciato ufficialmente Lockerz?
lockerz sarà lanciato come un puzzle, a pezzi. il ptz place e il centro redenzione di lockerz sono già stati attivati. le altre novità del sito saranno lanciate presto e con queste il sito verrà ultimato
- Grazie ad andrek per la traduzione -

12. Contatore inviti non corretto o non aggiornato:
Attualmente lockerz ha un bug che non permette di ricevere i "crediti" sugli inviti accettati. Una volta corretto il problema quando arriverai a 20 inviti accettati ti verrà assegnato lo status Z lister

12. Gli inviti non vengono inviati:
Se l'invito è stato inviato e non viene ricevuto, prova ad usare la funzione "resend" per inviare nuovamente l'invito.
A volte potrebbero volerci 1 o 2 giorni prima che l'invito arrivi.
Riferisci ai tuoi amici di controllare la cartella "posta indesiderata" perchè a volte la mail viene ricevuta lì.


------------- "faqs Lockerz Italian fan forum" --------------------

1. I giochi NTSC funzionano in italia?
I giochi PS3/X360/PSP sono region-free, percui un gioco acquistato in America funziona anche sulle nostre PS3.
Discorso diverso per i giochi PS2 che sono region-locked, cioè un gioco acquistato in USA funziona solo sulle loro Playstation.
il Nintendo Wii, legge giochi PAL se è Europeo, al contrario NTSC se è Americano. Quindi, se ad esempioi compri un gioco dall'America e hai un Wii Europeo non andrà mai.


2. Devo pagare spedizione o altre tasse?

Nel caso il tuo paese metta delle tasse anche sui prodotti spediti come "premio" si. Controlla le faqs ufficiali di Lockerz per ulteriori info.
L'italia non è uno di quei paesi che tassa i "premi" ma in alcuni casi (non precisati da lockerz) potresti dover pagare comunque una tassa.
Ricorda che nel caso ci sia una tassa da pagare, puoi rifiutarti di pagare, in questo caso il pacco tornerà a lockerz.

3. Non ho 18 anni posso iscrivermi a lockerz?
Per iscriversi a lockerz bisogna aver compiuto almeno 13 anni.

Edited by Game-Master Thriss - 1/2/2010, 23:24
 
Top
Game-Master Thriss
view post Posted on 3/1/2010, 14:05




aggiornato. grazie a baldo
 
Top
Game-Master Thriss
view post Posted on 4/1/2010, 13:53




aggiornato

9. Quanti accounts posso avere?
Ogni membro può avere 1 solo accaunt.
CITAZIONE
Lockerz Italian Fan Forum sconsiglia fortemente di avere più di un account.

 
Top
andrek
view post Posted on 4/1/2010, 23:32




11) quando sarà lanciato lockerz?
lockerz sarà lanciato a "pezzi"(non sapevo come tradurlo si può anche tradurre "in varie fasi" anche se meno corretto...). il ptz place(dove vengono mostrati i premi penso) e il il centro di redenzione lockerz sono già attivi. altri componenti sarano lanciati presto. il sito completo sarà lanciato dopo questi (componenti)
 
Top
Game-Master Thriss
view post Posted on 5/1/2010, 13:57




CITAZIONE (andrek @ 4/1/2010, 23:32)
11) quando sarà lanciato lockerz?
lockerz sarà lanciato a "pezzi"(non sapevo come tradurlo si può anche tradurre "in varie fasi" anche se meno corretto...). il ptz place(dove vengono mostrati i premi penso) e il il centro di redenzione lockerz sono già attivi. altri componenti sarano lanciati presto. il sito completo sarà lanciato dopo questi (componenti)

se riesci a impastarlo meglio e a cuocere un po il concetto lo aggiungo alle faqs ^^
 
Top
~k!ñG •M!
view post Posted on 5/1/2010, 15:10




CITAZIONE (andrek @ 4/1/2010, 23:32)
11) quando sarà lanciato lockerz?
lockerz sarà lanciato a "pezzi"(non sapevo come tradurlo si può anche tradurre "in varie fasi" anche se meno corretto...). il ptz place(dove vengono mostrati i premi penso) e il il centro di redenzione lockerz sono già attivi. altri componenti sarano lanciati presto. il sito completo sarà lanciato dopo questi (componenti)

Non ho capito bene l'argomento della frase :huh:
 
Top
andrek
view post Posted on 5/1/2010, 23:08




allora vediamo se riesco a rendere chiare la risposta... "lockerz sarà lanciato come un puzzle, a pezzi. il ptz place e il centro redenzione di lockerz sono già stati attivati. le altre novità del sito saranno lanciate presto e con queste il sito verrà ultimato".
spero di essere stato chiaro adesso altrimenti non esitate a reclamare XD
 
Top
Game-Master Thriss
view post Posted on 6/1/2010, 12:49




CITAZIONE (andrek @ 5/1/2010, 23:08)
allora vediamo se riesco a rendere chiare la risposta... "lockerz sarà lanciato come un puzzle, a pezzi. il ptz place e il centro redenzione di lockerz sono già stati attivati. le altre novità del sito saranno lanciate presto e con queste il sito verrà ultimato".
spero di essere stato chiaro adesso altrimenti non esitate a reclamare XD

aggiunto sia la traduzione che i credits della traduzione :) grazie per la collaborazione ^^
 
Top
Cillo96
view post Posted on 6/1/2010, 13:17




una domanda sul punto 10: loro ci guadagnano perchè la musica ecc. ecc. non la pagano...giusto??
 
Top
Game-Master Thriss
view post Posted on 6/1/2010, 13:44




CITAZIONE (Cillo96 @ 6/1/2010, 13:17)
una domanda sul punto 10: loro ci guadagnano perchè la musica ecc. ecc. non la pagano...giusto??

quella sarebbe pirateria ;)
Acquisteranno (così si presuppone) contenuti in modo legittimo e li rivenderanno a chi desidererà comprarli.
 
Top
Game-Master Thriss
view post Posted on 6/1/2010, 14:49





3. Non ho 18 anni posso iscrivermi a lockerz?
Per iscriversi a lockerz bisogna aver compiuto almeno 13 anni.
 
Top
grostik
view post Posted on 8/1/2010, 23:02




Edit by GM Thriss
Utilizza l'apposita sezione per le domande :)

Edited by Game-Master Thriss - 9/1/2010, 20:19
 
Top
Cillo96
view post Posted on 12/1/2010, 17:58




CITAZIONE (Game-Master Thriss @ 6/1/2010, 13:44)
CITAZIONE (Cillo96 @ 6/1/2010, 13:17)
una domanda sul punto 10: loro ci guadagnano perchè la musica ecc. ecc. non la pagano...giusto??

quella sarebbe pirateria ;)
Acquisteranno (così si presuppone) contenuti in modo legittimo e li rivenderanno a chi desidererà comprarli.

e allora il guadagno dov'è?? a questo punto uno si compra il cd e fa prima...ci deve essere un modo nel quale trovano acquirenti perchè i prezzi devono essere di concorrenza ad altri siti tipo itunes o altri....quindi?? come fanno??
 
Top
Game-Master Thriss
view post Posted on 12/1/2010, 20:19




CITAZIONE (Cillo96 @ 12/1/2010, 17:58)
CITAZIONE (Game-Master Thriss @ 6/1/2010, 13:44)
quella sarebbe pirateria ;)
Acquisteranno (così si presuppone) contenuti in modo legittimo e li rivenderanno a chi desidererà comprarli.

e allora il guadagno dov'è?? a questo punto uno si compra il cd e fa prima...ci deve essere un modo nel quale trovano acquirenti perchè i prezzi devono essere di concorrenza ad altri siti tipo itunes o altri....quindi?? come fanno??

utilizza la sezione apposita per le domande ;)
il meccanismo di lockerz è molto complesso sapremo con certezza come guadagna lockerz quando aprirà ufficialmente
 
Top
'Roco
view post Posted on 12/1/2010, 20:47




CITAZIONE (Game-Master Thriss @ 6/1/2010, 14:49)
3. Non ho 18 anni posso iscrivermi a lockerz?
Per iscriversi a lockerz bisogna aver compiuto almeno 13 anni.

non lo sapevo sto fatto, pensavo fosse solo per i maggiorenni XD grazie dell'info :tarded:
 
Top
40 replies since 27/12/2009, 13:49   2903 views
  Share