Lockerz Italian Fan Forum

The Universe

« Older   Newer »
  Share  
DarkVegas93
view post Posted on 8/6/2012, 09:19




Oggi vorrei presentavi questo sito:

header

The Universe Ps3, come si può notare dal nome è un sito che organizza Tornei epr la suddetta console a premi, ma ad iscrizione gratuita. Si possono vincere Premi materiali come IPOD, PSVITA, GIOCHI PS3, PSN CARD ma anche crediti UCR.
Ecco ora vorrei soffermarmi su quest'ultimi. Innanzitutto gli UCR sonod ei crediti coi quali si possono acquistare dalla vetrina premi del sito dei beni oppure tramite ASTE.
Ora vi starete chiedendo, Beh che mi frega io non gioco alla ps3 / non sono bravo a giocare ecc... Invece no perchè ls TCU offre anche ai comuni UTENTI del sito la possibilità di guadagnare crediti sbloccando degli obbiettivi che il sito propone di giorno in giorno. Gli obbiettivi da fare possono essere ad esempio: RAGGIUNGI 200 POST, INVITA 10 AMICI ecc...
Vi posso assicuare che paga e distribuisce i premi, la TCU è un'associazione dilettantistica regolarmente iscritta al CONI.
Quindi ora cosa aspettate ad iscrivervi e incomincerete a guadagnare facendo piccole cose ogni giorno !!

Questo è il link del sito: www.theuniverseps3.it/
Questo è il link della sezione per presentarsi: (Se vi iscrivete postate qui e dite che vi ha portati xVoLCoM93x, grazie): www.theuniverseps3.it/viewforum.php?f=35
Questo è la sezione delle sfide e degli UCR: www.theuniverseps3.it/viewforum.php?f=96
Questo è il link per la vetrina premi: www.theuniverseps3.it/viewtopic.php?f=99&p=4199#p4199



 
Top
0 replies since 8/6/2012, 09:19   79 views
  Share